Giulia e Paolo

Giulia e Paolo

Veneto

Propongono spettacoli in scuole, Festival, piazze e feste di ogni sorta. Due artisti con differenti capacità.

Video

Play
Play
previous arrownext arrow
Slider

Immagini

previous arrow
previous arrow
next arrow
next arrow
Slider

Descrizione

Propongono spettacoli in scuole, Festival, piazze e feste di ogni sorta. Due artisti con differenti capacità:
- Giulia, diplomata presso la scuola di burattini di Cervia, l’accademia teatrale di Bialystock (Polonia) e il Noveau Clown Insitute di Barcellona, Lavora soprattutto nel campo del teatro di figura, nella comicità minimale, nella costruzione di pupazzi di gomma piuma, di burattini, nella confezione di vestiti.
- Paolo, laureato in Storia, diplomato presso il Noveau Clown Institute di Barcellona, appassionato di Giocoleria ed equilibrismi, lavora prevalentemente nella ricerca del proprio clown e nella tecnica di alcune discipline: palline, cappelli, monocicli, rulli e scale.
Oltre ai loro originalissimi e divertentissimi spettacoli offrono anche il Ludobus, un furgone attrezzato per le animazioni ludiche di piazza, con giochi di strada, laboratori, materassone gonfiabile, giocoleria e giochi per l’infanzia, ideale per grandi numeri di bambini e di diverse età. E anche laboratori di tecniche circensi, animazione sui trampoli e spettacoli itineranti che attraversano le strade a tempo di musica con trampolieri, giocolieri, ballerini e percussionisti.